mercoledì 15 maggio 2019

LORCH - INAUGURAZIONE DI PIAZZA ORIA_2 IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE

Image and video hosting by TinyPicRicevo e pubblico:

"Carissimo Franco,
premetto che devo ringraziarti per le notizie "controvento o controcorrente" che pubblichi sul tuo blog. Ciò che hai pubblicato negli ultimi giorni circa l'inaugurazione nella città di Lorch di una piazza ristrutturata è tutta verità.
Purtroppo la verità ad alcuni fa male e qualche SCHIFoso fazioso la scambia per fregnacce.
Per amore della verità vorrei aggiungere un qualcosa che forse tu non sai, insieme a tantissimi oritani (eccetto buona parte di quelli che sono andati a Lorch nei giorni scorsi).
Il 26 maggio nella città di Lorch si vota per l'elezione del 9° Parlamento Europeo e per l'elezione diretta del borgomastro e del Consiglio Comunale.
Il Cav. Mario Capezzuto è nuovamente candidato al Consiglio Comunale nella lista SPD (LINK). Non ti so dire al momento se è candidato anche l'attuale borgomastro Karl Buhler.
Ciò premesso, mi chiedo perché tanta fretta nell'inaugurare tale piazza, considerato che a fine maggio in quella città si terrà la tradizionale Festa del Leone, che vedrà la partecipazione di una delegazione di Oria, composta anche da sbandieratori, rappresentanti di rioni e Compagnia d'Arme Milites.
Averlo fatto in piena campagna elettorale ha forse giovato a qualcuno?
Una famosa locuzione latina: CUI PRODEST?

La domanda nasce spontanea e forse pure la risposta???"
Firmato: Faccia_di_ghisa
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...