giovedì 6 dicembre 2018

ORIA - PARCHEGGI A PAGAMENTO. PROBLEMATICHE

Image and video hosting by TinyPic
AVVISO IMPORTANTE
Sto ricevendo varie telefonate di concittadini che lamentano problematiche varie relative al nuovo servizio parcheggi a pagamento. Alcuni mi sollecitano a pubblicare un dettagliato rapporto di tutto ciò, degno di critica, che ho eventualmente rilevato attraverso la lettura delle carte e dopo aver osservato la segnaletica ed i parcometri apposti dalla ditta gestrice.
Premetto che ciò mi lusinga, anche se non mi meraviglia, se si considera che con questo blog ho contribuito a far "saltare" il precedente servizio (quello della Koinè).
Con molta sincerità, ritengo che preferisco lasciare detto compito a TUTTE le forze politiche presenti sul territorio. Mi riferisco a quelle presenti in Consiglio Comunale ed a quelle non presenti: LEGA e M5S. Ovviamente potrei valutare di aderire a richieste di pareri e/o chiarimenti da parte di qualche politico.
Concludo con una raccomandazione: se vi capita di avere problemi nel manovrare le funzioni di un parcometro sbagliate se parcheggiate l'auto senza ticket, nell'errata convinzione che potete giustificarvi in caso di successiva contestazione di multa. Sul parcometro dovrebbe esserci il numero di telefono della ditta ISEA ai cui operatori bisogna rivolgersi per ricevere assistenza o riferire malfunzionamenti. Conservate nel telefono gli estremi della telefonata come prova della chiamata effettuata.
Buona fortuna!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...