sabato 16 luglio 2016

RACCOLTA RIFIUTI - MODIFICHE CALENDARIO RACCOLTA PROSSIMI GIORNI.

COMUNICATO
del Sindaco di Oria, presidente ARO-Br1 Ovest 

"""La fase emergenziale che stiamo attraversando, dovuta principalmente alla mancanza di impianti idonei, costringe a valutazioni giornaliere sulle azioni più opportune da porre in atto per evitare ulteriori criticità. ...
In questa ottica, consultati i tecnici e la ditta esecutrice delle raccolte, si è ritenuto opportuno ritoccare ulteriormente il calendario delle raccolte di lunedì e martedì prossimi nei comuni dell'Aro Br1 Ovest, come di seguito:

Lunedì 18 luglio: raccolte come da calendario normale, quindi con il porta a porta dell'organico.
Martedì 19 luglio: recupero della raccolta dell'indifferenziata di sabato 16 luglio, oltre la raccolta di carta o plastica secondo il normale calendario.
Quanto sopra si rende necessario per ridurre l'intasamento e le code di attesa a cui si andrebbe incontro alla piattaforma di trasferimento di Brindisi, da dove partono i mezzi per l'Emilia Romagna, in modo che tale servizio si regolarizzi per martedì.
Nel chiedere la comprensione dei cittadini per gli inevitabili disagi, si confida nella collaborazione di tutti, per minimizzare le conseguenze negative della situazione contingente.
La Monteco srl si è impegnata ad informare l'utenza anche a mezzo diffusione sonora con automezzi in movimento.
Cosimo Ferretti""

venerdì 15 luglio 2016

RACCOLTA RIFIUTI. COMUNICATO URGENTE

AVVISO IMPORTANTE del sindaco di Oria, nonché presidente Ambito Gestione rifiuti ARO-BR/1.
Per domani sabato non vi sarà raccolta frazione NON  RICICLABILE, la quale è spostata a lunedì. La presa della frazione UMIDA di lunedì è soppressa, ovvero  rinviata a martedì.

lunedì 11 luglio 2016

ORIA - Il sindaco propone un IMPIANTO TRATTAMENTO RIFIUTI da realizzare in terreno confiscato alla mafia.

domenica 10 luglio 2016

ORIA e dintorni. Racconta rifiuti. Lunedì e martedì regolare

+++ COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Il sindaco di Oria  e presidente Aro Brindisi 1, Cosimo Ferretti, informa che è stato revocato lo sciopero degli operatori ecologici e che dunque nei giorni di domani 11 luglio e dopodomani (12) la raccolta dei rifiuti sarà assolutamente regolare e seguirà il normale calendario. Così anche negli altri comuni della provincia.

venerdì 1 luglio 2016

ORIA - LA PRO-LOCO REVOCA COMMISSARIAMENTO RIONE SAN BASILIO.

Non mi è stato inviato alcun comunicato stampa a differenza dei giorni scorsi quando è stato deciso il commissariamento. Per leggere la notizia dello SCOMMISSARIAMENTO servirsi del seguente link: http://www.oria.online/revocato-il-commissariamento-san-basilio/

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...