sabato 16 luglio 2016

RACCOLTA RIFIUTI - MODIFICHE CALENDARIO RACCOLTA PROSSIMI GIORNI.

COMUNICATO
del Sindaco di Oria, presidente ARO-Br1 Ovest 

"""La fase emergenziale che stiamo attraversando, dovuta principalmente alla mancanza di impianti idonei, costringe a valutazioni giornaliere sulle azioni più opportune da porre in atto per evitare ulteriori criticità. ...
In questa ottica, consultati i tecnici e la ditta esecutrice delle raccolte, si è ritenuto opportuno ritoccare ulteriormente il calendario delle raccolte di lunedì e martedì prossimi nei comuni dell'Aro Br1 Ovest, come di seguito:

Lunedì 18 luglio: raccolte come da calendario normale, quindi con il porta a porta dell'organico.
Martedì 19 luglio: recupero della raccolta dell'indifferenziata di sabato 16 luglio, oltre la raccolta di carta o plastica secondo il normale calendario.
Quanto sopra si rende necessario per ridurre l'intasamento e le code di attesa a cui si andrebbe incontro alla piattaforma di trasferimento di Brindisi, da dove partono i mezzi per l'Emilia Romagna, in modo che tale servizio si regolarizzi per martedì.
Nel chiedere la comprensione dei cittadini per gli inevitabili disagi, si confida nella collaborazione di tutti, per minimizzare le conseguenze negative della situazione contingente.
La Monteco srl si è impegnata ad informare l'utenza anche a mezzo diffusione sonora con automezzi in movimento.
Cosimo Ferretti""

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...