venerdì 6 febbraio 2015

ORIA - QUALCOSA MI DICE CHE DA LUNEDI' PROSSIMO IL COMUNE DI ORIA NON AVRA' DIRIGENTE PRESSO IL SETTORE URBANISTICA-LL.PP.

Il Comune di Oria continua  a registrare un via-vai e/o assenze di dirigenti in un paio di settori.
Da circa un mese è assente (e lo sarà per un bel po', per motivi personali non resi pubblici) la vice segretaria D/ssa Loredana D'ELIA, la quale è Dirigente del Contenzioso, Ufficio Stato Civile, Anagrafe, Ufficio Leva Militare, Sportello Carte di Identità, nonchè Responsabile dei Servizi Demografici ed Elettorali, Servizi Archivistici e di Protocollo, Segreteria e Affari Generali, Contratti, Affari Generali, Attività Produttive e  Sito web istituzionale.

Una certa vox populi in questi giorni riferisce che l'attuale responsabile del Servizio Lavori Pubblici del Comune di Oria, Arch. Gabriella Verardi, da lunedì potrebbe prendere servizio in quel di Maruggio (vedasi immagine qui pubblicata).

Nei mesi scorsi  l'ing. Emanuele Orlando non era stato riconfermato dalla commissaria prefettizia e la predetta Verardi si era trovata ad interessarsi sia dei Lavori Pubblici che dell'Urbanistica.

Se è vera detta vox populi, io per primo sono curioso di sapere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Una cosa è certa: urge la presenza di un funzionario presso l'UTC capace, oltre che di smaltire un po' di lavoro arretrato, di dare esecuzione a una certa importante delibera della D/ssa Cicoria, commissaria straordinaria, entro il 31.3.2015. Cliccare QUI.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...