venerdì 10 ottobre 2014

ORIA - DOMENICA 12 OTTOBRE DONAZIONE SANGUE AVIS.

UN AUTUNNO DI SOLIDARIETÀ CON AVIS ORIA

L’ AVIS comunale di Oria organizza per domenica 12 ottobre la sesta donazione del 2014, accompagnata dai programmi di Radiosivà, webradio di AVIS nazionale.

Il manifesto creato per questa Giornata della Donazione reca i colori dell'autunno, per una nuova e attiva stagione di volontariato. Si tratta del penultimo appuntamento di questo anno solare presso l’AVIS oritana, che confida nella sensibilità e partecipazione della cittadinanza. Le foglie d'autunno cadono, i valori di questa associazione restano. Come già proposto per le precedenti giornate di donazione, tutti i donatori parteciperanno all’estrazione di una cena per due persone gentilmente offerta dal ristorante “Il Castellano” di Oria.

Alla Giornata della Donazione seguirà – il 22 ottobre – un altro importante appuntamento: la partecipazione dell’AVIS comunale di Oria all'Udienza Generale del Papa in piazza San Pietro a Roma.

I donatori e gli aspiranti tali potranno donare il sangue presso l’Ufficio sanitario di Oria sito in via Frascata dalle ore 8.00 alle ore 12.00. Si ricorda che per donare il sangue è necessario trovarsi in buono stato di salute, presentarsi a digiuno e che siano trascorsi almeno 5 giorni dall’ultima assunzione di aspirine o di farmaci antinfiammatori. È possibile seguire le attività della sezione AVIS comunale su facebook iscrivendosi al gruppo “AVIS Comunale Oria”.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...