domenica 7 settembre 2014

ORIA - CHIESA MADONNA DELLA SCALA: RISPONDO "ALLA PERSONA INFORMATA DEI FATTI".

Preg/ma PERSONA INFORMATA DEI FATTI,
come preannunciato, rispondo su questo spazio alle tue dichiarazioni pubblicate su un giornale online nei giorni scorsi. Lo faccio in modo sintetico, poichè, con molta serenità e fiducia, attendo la risposta che a breve mi forniranno gli Enti interessati.

1)- HAI SCRITTO: "......iter autorizzativo a cui hanno partecipato più di 30 Enti Pubblici, più di 30 Alti Dirigenti degli uffici regionali pugliesi"

TI RISPONDO: [a mio parere, ai fini della vicenda "IGNORATO VINCOLO DI TUTELA" sono da prendere in considerazione solo le condotte di uffici e rispettivi dirigenti che dovevano essere a conoscenza, e riferire, circa l'esistenza di detto vincolo.
Mi riferisco: a)- alla Soprintendenza (o alle Soprintendenze); b)- all'Ufficio della Regione Puglia che ha competenza a trattare cartografie, nonchè atti e corrispondenza coi Comuni relativi al PUTT/p; c)- all'Ufficio Tecnico del Comune di Oria.
E' arcinoto che a volte si sbaglia anche in buona fede e che, purtroppo, s'incappa nella sventura di essere indagati per reati di natura penale, salvo poi essere scagionati dal punto di vista penale e risponderne solo sul piano amministrativo.
Ciò premesso, ricordo a me stesso che alcuni Dirigenti, i cui nomi compaiono negli allegati da te linkati (in qualità di firmatari o minutanti),   risultano tuttora indagati per vari reati.
Cliccare: 1) - 2) - 3) - 4)

2)- Sulla questione "RECINZIONE E SIEPI PERIMETRALI" non ritengo opportuno sprecare tempo per rispondere alle smargiassate che usi al solo fine di ostentare sicurezza...... quella sicurezza che, come tutti hanno capito, in realtà non hai! Dico solo che negli articoli precedenti ho documentato abbondantemente con foto lo stato dei luoghi nei pressi della chiesa Madonna della Scala.

3)- Non so a chi ti riferisci quando scrivi: [....qualcuno dice che trattasi di “pisciata in testa”.]

P.S.: Allo stato attuale mi sembra tanto da incoerenti ed ipocriti continuare ad essere amici (Facebook compreso), ragion per cui fra poco procederò ad eliminarti dalla lista dei miei contatti.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...