domenica 30 marzo 2014

ORIA - RITORNA IL FESTIVAL CANORO "VOCI NUOVE" IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SANT'ANTONIO.

Il comitato festa di Sant'Antonio riprende una vecchia tradizione legata all'istituto antoniano di Oria.
Nei giorni 12 e 14 giugno ripropone il festival canoro "Voci Nuove" che tanto successo aveva avuto negli anni Sessanta rappresentando un trampolino di lancio o comunque un'ottima vetrina per tanti cantanti.
Chiunque volesse partecipare alla prossima edizione del  festival, può inoltrare domanda allegando i titoli di due canzoni (una da eseguire nella serata di selezione e l'altra per la finale), una foto e indicando l'età che non può essere inferiore ai 15 anni compiuti alla data del festival, oltre ovviamente a fornire recapiti telefonici e possibilmente di posta elettronica.
La commissione si riserva di accettare le richieste di partecipazione che dovranno pervenire improrogabilmente entro il 30 maggio 2014. Le canzoni saranno eseguite su basi che gli stessi cantanti dovranno fornire.
La manifestazione sarà seguita dalle principali emittenti televisive e testate giornalistiche e prevede un giuria formata da autorevoli esperti del settore. Al momento della comunicazione relativa all'accettazione,  il comitato organizzatore provvederà a fornire ulteriori informazioni su regolamento e premi. L'iscrizione e la partecipazione al concorso sono a titolo assolutamente gratuito.
 Il festival, come si diceva, si svolgerà in due serata nel piazzale dell'istituto antoniano di Oria (BR): nella prima (il 12 giugno) è prevista l'esibizione di tutti i partecipanti con relativa selezione. Nella seconda (il 14 giugno) è prevista la finale e la premiazione dei primi tre classificati. A tutti i concorrenti sarà rilasciato attestato e medaglia ricordo di partecipazione.
Info e richieste di iscrizioni ai numeri.....Pierangelo 334/5204783---Emo 346/3800889
E mail. pietrofanuli@libero.it

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...