lunedì 24 marzo 2014

ORIA - INAUGURATA NUOVA SEDE DI FORZA ITALIA (comunicato stampa)

COMUNICATO STAMPA 

Nella sede di Via Manduria n. 5 si è tenuta un’affollata riunione di simpatizzanti e iscritti a “Forza Italia”. L’incontro è stato organizzato dal gruppo di lavoro provvisorio guidato dal Dott. Ermanno Vitto, Consigliere Comunale.

L’assemblea è stata presieduta dal Coordinatore dott. Vitto che ha comunicato di avere ufficializzato in Consiglio Comunale  la sua appartenenza a “Forza Italia” e ha quindi ricordato lo spirito che da sempre anima il movimento politico che fa capo a Berlusconi,  ha delineato a grandi linee il progetto che ha spinto il gruppo di lavoro a mettere a disposizione della Città e dei suoi Cittadini la nuova sezione, ha fatto presente la necessità di organizzare gruppi di lavoro che siano promotori di idee e progetti..

Il dibattito che è seguito ha messo in risalto i gravi problemi che assillano la Città, l’incapacità dell’attuale Amministrazione non solo di risolvere, ma finanche di individuare e porre all’attenzione generale i problemi del lavoro, della sicurezza, della viabilità, dell’igiene della troppo trascurata nostra Oria.

I presenti si sono impegnati ad incontrarsi ripetutamente per individuare, analizzare, cercare soluzioni ai più gravi problemi della collettività oritana, nel rispetto della correttezza, della legalità, della solidarietà che hanno sempre caratterizzato gli esponenti locali di “Forza Italia”.

La sezione di “Forza Italia” vuole raccogliere intorno a sé le diverse migliaia di Oritani che da sempre hanno dato il loro voto e che intendono operare esclusivamente per il bene della Città, facendosi promotori di idee e progetti da affidare ai propri rappresentanti all’interno del Consiglio Comunale e degli altri organismi amministrativi.
Oria, lì 23 marzo 2014.

     Dr. Ermanno VITTO,  Coordinatore   Cittadino   p.t..  di   FORZA ITALIA                             

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...