lunedì 3 marzo 2014

ORIA - IL PORCO NON E' SOLO LUI !!!! (Abbandono rifiuti)

Come ben sappiamo dal 24 febbraio scorso è cambiato il calendario della raccolta differenziata porta a porta. Mi viene riferito che (come da me previsto) in questi ultimi giorni è aumentato notevolmente l'abbandono di rifiuti nelle campagne da parte di ignoti porci, a causa del dimezzamento del numero di prese settimanali dei rifiuti non riciclabili.

Un cittadino mi ha inviato le tre foto che vedete qui pubblicate, le quali si riferiscono alla scena che vede per protagonista un anziano signore, il quale (come tante volte in passato) aveva abbandonato i suoi rifiuti lungo la strada prospiciente la chiesetta della Madonna della Scala. Il tizio su invito dell'autore degli scatti fotografici ha rimesso nell'auto i propri rifiuti ed è andato via.

Chi mi ha inviato le foto mi ha riferito che non sono le uniche in suo possesso. Ne conserva almeno una decina, alcune delle quali immortalano altri eccellenti e notabili porci. Inoltre ha già chiesto assistenza al proprio legale di fiducia, al fine di poter realizzare un sito web sul quale pubblicare tutte le foto di PORCI, magari ..... a viso scoperto!

Chissà se ciò avverrà davvero e se altri oritani emuleranno  l'azione di fotografare i PORCI e pubblicare gli scatti  su internet.




Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...