venerdì 20 dicembre 2013

ORIA - IERI IL SINDACO POMARICO HA PUBBLICAMENTE SPARLATO CONTRO CHI, ESERCITANDO IL DIRITTO DI CRITICA, DI FATTO PARLA MALE DI ORIA... A SUO PARERE.

Orbene si. Lo ha fatto nel locale cinema alla presenza di un numeroso pubblico, in occasione della presentazione del calendario 2014 della Pro Loco.

Successivamente saliva sul palco Emma Stasi, la quale, rivolgendosi al sindaco seduto in prima fila, stigmatizzava il suo comportamento, asserendo che anche coloro che criticano...... Oria la amano.

Ciò premesso copio-incollo parte di un mio articolo datato settembre 2012, dal titolo: -INTERNET E DIRITTO DI CRITICA. IL SINDACO DI ORIA PUO' RITENERSI FORTUNATO.-
Proprio così, è il caso di dirlo: bisogna avere culo nella vita e Pomarico (metaforicamente e politicamente parlando) deve averne abbastanza.

Mi chiedete perché? Presto accontentati.

Sono ormai fuori gioco vari blog, siti, forum, piazze virtuali, raduni di bachecari, etc., che, ognuno a modo proprio, svolgeva un ruolo importante nella città, chi più chi meno faceva sentire il fiato sul collo a politci ed amministratori locali. Forse anche colpa di Facebook? Forse, ma tutti sappiamo che Facebook non è la stessa cosa. Avete bisogno che vi rinfreschi la memoria? Ecco un elenco:
http://oritano.blogspot.it/
http://ilputrisino.blogspot.it/
http://il-controvento.blogspot.it
 http://piazzamanfredi.blogspot.com/
http://dsoria.ilcannocchiale.it/
http://www.lostrillonenews.it/
http://www.lilluminista.it
http://www.oria.info/forum/
http://oriaamicidellalanterna.blogspot.it/

  Lo Strillone cartaceo, nato come quindicinale, sta avendo problemi e nel corso di quest'anno sta uscendo a singhiozzo. (Oggi 20.12.2013 aggiungo che in pratica ha chiuso i battenti!)

 Intanto io continuo sulla strada intrapresa nel gennaio 2008, allorquando ho creato questo blog, piaccia o non piaccia a qualcuno, pur continuando ad accumulare querele!

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...