giovedì 26 dicembre 2013

ORIA - BANDIERE NATALIZIE: OGGI POMERIGGIO SIAMO TUTTI INVITATI PRESSO L'UFFICIO IAT PER VISIONARE IL DVD COSTATO 2MILA EURO.

Come vi ho già spiegato in un precedente post, per l'operazione "bandiere natalizie" il Comune ha speso complessivamente euro 7.660,00, dei quali 2.000,00 euro dati ad una ditta tarantina per la realizzazione di un video della durata di 10 minuti con riprese riguardanti i maggiori punti di attrazione turistica di Oria, CON PARTICOLARE RISALTO ALL'IMBANDIERAMENTO.

 Chi volesse vedere detto video può recarsi, durante il periodo natalizio, nell'ufficio IAT (sito in Via Papatodero, a ridosso di Palazzo Martini), nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 9,00 alle ore 12,00), e nei rimanenti giorni della settimana dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Detto IAT è aperto dal 22 dicembre e fino al  6 gennaio (ad eccezione dei giorni di Natale e Capodanno), grazie alla presenza dei soci della Coop. Nuova Hyria, che hanno ricevuto, per questa apertura straordinaria, un compenso complessivo di euro 1.102,00

In verità ritengo che qualche sforzo in più doveva essere fatto per tenere aperto detto ufficio di assistenza ai turisti, per almeno sei ore al giorno e per tutti i giorni, incluso Natale e Capodanno. Aggiungo che l'ubicazione di detto IAT non è adeguatamente segnalata almeno nelle piazze del centro storico di Oria.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...