giovedì 19 dicembre 2013

ORIA - 22 DICEMBRE GIORNATA RICCA DI EVENTI CULTURALI E DI INTRATTENIMENTO.

Un grande evento prenatalizio è in programma ad Oria per domenica 22 dicembre 2013, con una giornata ricchissima di appuntamenti nel centro cittadino. 

Tante attrazioni allieteranno adulti, giovani e piccini: mercatino natalizio, intrattenimento ludico per bambini, raduno d'auto e moto d'epoca, musica live, incontro con Babbo Natale, tombolata con in palio ricchi premi e, per finire, divertimento a ritmo di musica con il dj set e gli artisti di strada. 

In dettaglio, l'evento - che gode del Patrocinio della Città di Oria - partirà alle 9:30 con l'apertura del mercatino natalizio in via Roma e piazza Domenico Albanese. Durante l'intera giornata la ludoteca Divertimento Incantato predisporrà un servizio di intrattenimento ludico, per far divertire i bambini con giochi e animazione, regalando un po' di meritato relax alle mamme e ai papà.

Presso piazza Lorch sarà presente una ricca esposizione con le auto e le moto d'epoca degli appassionati del Vespa Club Oria, del Club Viaggiando in 500 e del Club Tre Colli di Avetrana. 

L'associazione Viaggiando in 500 si occuperà anche della raccolta di fondi per un'iniziativa di beneficenza. Alle 16:00 sarà la volta dell'esibizione live di un gruppo musicale e a seguire, alle 18:30, arriverà il momento preferito dai bambini, che potranno presentare le proprie letterine di Natale e fare una foto direttamente con Babbo Natale e il suo piccolo pony. Alle 21:00 emozioni per tutti, con la maxi tombolata di piazza, durante la quale i partecipanti potranno aggiudicarsi fantastici premi offerti dai commercianti di Oria. 

Dalle 22:00 in poi a riscaldare gli animi ci pensarano il dj set e l'animazione con trampolieri, giocolieri e mangiafuoco professionisti.

 L'evento, realizzato grazie al contributo dei commercianti di Oria, è organizzato da cinque giovani oritani: Antonio, Lara, Annaclaudia, Simona e Attilio. Si evidenzia che nella stessa giornata, a pochi passi dalla manifestazione, dalle 10:00 alle 13:00 sarà possibile visitare gratuitamente il Castello di Oria, su iniziativa di Legambiente. 
Tutti i visitatori dovranno essere dotati di documento d'identità per poter accedere al maniero federiciano.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...