sabato 9 novembre 2013

ORIA - CONSIGLIO COMUNALE DI IERI SERA 8 NOVEMBRE. TUTTO OK. LA TARES SI INIZIA A PAGARE DA DICEMBRE.

Immagine tratta dal web
 Approvati tutti i punti all'ordine del giorno. In aula erano presenti 8 consiglieri di maggioranza (mancava solo Biasi) più Antonio Farina. 
Circa l'assenza di Mauro Marinò nel precedente Consiglio Comunale forse dobbiamo credere al sindaco, il quale ha dichiarato a Telerama che forse era stata causata da problemi personali e/o privati. Dico forse dobbiamo credere a detta versione, altrimenti potremmo essere tentati dal pensare che l'assenza del Marinò, e quindi la mancata assemblea, era finalizzata a prolungare la permanenza ad Oria di due consiglieri comunali che lavorano a centinaia di chilometri di distanza e che fruiscono di permessi in occasione di consigli comunali.
In verità circola una voce di "chianca" secondo la quale Mauro Marinò sarebbe stato contattato da Massimo Ferrarese il quale gli avrebbe assicurato che il sindaco a breve esaudirà suoi desideri.

Ah... dimenticavo di dirvi di prepararvi a pagare la TARES in 4 rate mensili consecutive a partire dal prossimo mese di dicembre. Quest'anno ci toccherà pagare un aumento di circa il 20% rispetto all'anno scorso.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...