sabato 16 novembre 2013

ORIA - CENTRO RACCOLTA MATERIALI MONTECO CHIUSO DA ALCUNE SETTIMANE. Appello agli incivili.

Cari INCIVILI,
  vi scrivo per dirvi che non siete autorizzati e/o giustificati ad abbandonare dappertutto i vostri luridi rifiuti sol perchè vi scoccia separarli e conservarli in casa per qualche giorno, oppure per fare un dispetto al sindaco o alla Monteco per la chiusura del Centro Raccolta Materiali presso la zona industriale. 
Sono certo che il sindaco e l'assessore al ramo si stanno dando un gran da fare per far riaprire detto impianto, la cui chiusura sta creando non pochi problemi all'utenza, in considerazione anche del fatto che in città non esiste ormai un solo cassonetto per conferire gli indumenti usati.
Pare che il C.R.M. sia aperto nel solo pomeriggo del martedì per il ritiro delle buste per carta e plastica (che, ricordo a me stesso, stando al capitolato d'appalto dovevano essere consegnate a domicilio due volte all'anno).
Ricordo a tutti che per qualsiasi problematica legata alla raccolta differenziata porta a porta, nonchè per il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti, è attivo il numero verde 800801020.
http://www.montecosrl.it/comune.asp?titolo=Oria&id=22
Informazione sbagliata presente sul sito web della Monteco.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...