martedì 3 settembre 2013

ORIA - VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE IL SINDACO A BREVE SI FARA' CARICO DI SPAZZARE E LAVARE PERSONALMENTE STRADE E PIAZZE, MAGARI FACENDOSI AIUTARE DAI VOLONTARI?

Non ridete per favore, poichè esistono serie probabilità che ciò avvenga. 

Dopo aver fallito nella lotta contro i PORCI che abbandonano i rifiuti dappertutto, il sindaco, aiutato da alcuni cittadini, domenica scorsa ha bonificato un pezzo di strada extraurbana alle porte di Oria.

Ciò premesso, ritengo che potrebbe fare la stessa cosa circa lo spazzamento e il lavaggio di strade e piazze, nel momento in cui si renderà conto della grave carenza di detti servizi.

Mi rifiuto di credere che sia stato il sindaco a firmare la risposta  a un'interpellanza del consigliere com/le di opposizione Ferretti. Un sindaco che ha occhi per vedere non può affermare per iscritto che un operaio Monteco, per 50 giorni all'anno, sia impiegato al diserbo stradale.  Parimenti non può affermare che la Monteco lava le strade e le piazze con la frequenza di 42 interventi annui. Parimenti non può affermare  tutto il resto di cui alla seguente immagine.
Cliccare sull'immagine per ingrandire.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...