lunedì 16 settembre 2013

ORIA - SILENZIO GENERALE ASSORDANTE SULLA VICENDA "AZZERAMENTO COLLEGIO DEI REVISORI DEL COMUNE".

 Perchè tutto questo silenzio, da parte di tutti, a distanza di 4 giorni dalla pubblicazione della sentenza del TAR di Lecce

Tutti tacciono. Tace l'opposizione come tace la maggioranza; tace il sindaco come tace il presidente del consiglio comunale (e qualche suo intimo amico suo CONSIGLIERE).

Tace Beniamino Pozzessere, come tacciono Silvia Conte e Roberto Gianfrate, che a breve perderanno questa fonte di reddito ed occasione di incrementare il proprio curriculum.

Tace il Dr. Roberto Carucci che con la sua costituzione in giudizio e successivo ricorso incidentale,  ha forse provocato l'azzeramento totale di tutto il collegio (mi ricorda... Muoia Sansone con tutti i Filistei).

Tacciono gli avvocati che hanno difeso e rappresentato le varie parti in causa.

Tace il Movimento 5 Stelle Oria che nei mesi scorsi aveva preannunciato grandi battaglie; tacciono i cittadini, in quanto danneggiati da questo dispendio di denaro pubblico.

Durerà ancora, e per quanto tempo, questo silenzio?

Personalmente ho intenzione di aprire un dibattito sull'intera vicenda al fine di tramandare ai posteri ogni aspetto di questa becera pagina di storia locale.

P.S.: Dimenticavo di segnalarvi un articolo su un giornale online. Cliccare QUI.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...