sabato 7 settembre 2013

ORIA - PIAZZA DONNOLO: TUTTO PRONTO PER L'INAUGURAZIONE DI STASERA. FINANCHE UN MANIFESTO CON LA FIRMA "CAV." DEL SINDACO.

Premetto che, a mio sommesso parere, il sindaco dovrebbe chiarire pubblicamente l'aspetto relativo all'onorificenza di CAVALIERE di cui ha iniziato a fregiarsi dal mese di giugno u.s., in considerazione del fatto che il suo nome non compare in nessuno dei 5 elenchi degli ordini cavallereschi che danno diritto a fregiarsi pubblicamente di tale titolo.
Per chi non ha capito oppure ha dimenticato il contenuto di miei precedenti articoli è pregato di servirsi di questo LINK.

Preciso che in ordine a quella parete privata imbiancata nei giorni scorsi da operai del Comune, ho appreso stamattina che si è trattato di un'opera di risanamento a seguito di infiltrazione d'acqua provocata nella medesima parete in occasione degli scavi archeologici dei mesi scorsi.

Inoltre preciso che non ho notizie certe circa l'eventuale ulteriore ed effettivo illecito prelievo di acqua dall'idrante stradale dell'AQP in questi ultimi giorni.

Concludo col fare un elogio pubblico a quei residenti che liberamente si son dati da fare nelle ultime ore al fine di rendere bello l'evento di stasera. Si sono finanche autotassati per comprare delle piante con fiori che hanno messo a dimora (osservare le foto). 

P.S.: quel libro che sarà presentato, a mio parere, ha scarsissima attinenza col nostro territorio, in quanto parla della "Presenza ebraica in provincia di Lecce e la sua eredità". Personalmente avrei preferito veder pubblicizzare un lavoro del concittadino prof. Giuseppe D'Amico.

Ai sensi dell'art. 7 del Regolamento del Servizio Idrico Integrato dell'Acquedotto Pugliese l'acqua erogata ai Comuni per uso fontane pubbliche e idranti stradali non può essere utilizzata per irrigare aiuole.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...