sabato 21 settembre 2013

ORIA - CHI STACCHERA' LA SPINA? OVVERO PROVE TECNICHE DI CRISI POLITICO-AMMINISTRATIVA E RISCHIO DI TORNARE AL VOTO A BREVE.


Alcuni fra i soliti piazzaioli bene informati si stanno forse meravigliando del fatto che non sto pubblicando nessun articolo circa ciò che sta accadendo in questi ultimi giorni all'interno del palazzo di città, nonchè all'interno della coalizione di maggioranza.

Orbene, ricordate la richiesta di controllo atti  indirizzata al segretario comunale  dal Comandante la P.M.?
Il segretario comunale ha risposto così: cliccare QUI.

Per il resto posso solo dirvi che a parere di molti osservatori il sindaco sta navigando in cattive acque, con vera e propria marcia a vista.

Alcuni giorni addietro si è tenuta una riunione di maggioranza durante la quale si doveva decidere circa il nome del professionista a cui affidare l'incarico fiduciario di dirigere il nuovo settore all'interno del Comune, ovvero l'Ufficio Urbanistica, nonchè altre cosette del tipo: destituzione del Comandante della P.M. e sostituzione con altro esterno; concorso per vigili urbani part-time a tempo indeterminato.

Inoltre pare che una parte del PD ha chiesto un secondo assessore.

Vi risparmio tutti i dettagli delle varie vicende.

Una cosa è certa: il sindaco e i suoi sodali non stanno attraversando un buon periodo ed in molti sono del parere che nella prossima primavera potremmo tornare a votare.

La domanda nasce spontanea: chi staccherà la spina stavolta? La volta scorsa è stato Gianfranco Sorrento.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...