domenica 22 settembre 2013

FESTA DEL VOLONTARIATO IN PROVINCIA DI BRINDISI - ED. 2013. E' SALTATO L'EVENTO NEL CASTELLO DI ORIA E LA NOTTE DEGLI IMPERIALI A FRANCAVILLA F. PER IL 28 SETTEMBRE.

Ricevo e pubblico:

[Gentile sig. Arpa, 
volendo cogliere l'occasione delle aperture straordinarie del castello, ed avendo letto sul suo blog che la prossima data utile è il 28 settembre, ho telefonato al numero da lei riportato per effettuare la prenotazione. 
Per l'occasione ho invitato alcuni amici di fuori paese che da tempo erano interessati alla visita del castello. 
Con sconcerto l'interlocutore addetto alle prenotazioni mi ha risposto che nessuna data di apertura e' stata già fissata e che sono ancora in attesa della decisione del giudice per eventuali altre aperture straordinarie. 
Un po' delusa per la mancata occasione, le segnalo quanto sopra. 
Saluti. 
 F/to: una lettrice.]

Ho risposto a mezzo mail alla gentile lettrice che fino al 3 settembre l'evento "Un pomeriggio al castello di Oria" era regolarmente inserito nel Piano Operativo della Festa di cui in oggetto. Cliccare QUI.

 Solo poco fa ho scoperto che detto evento non è inserito nella locandina pubblicata dal CSV Brindisi che organizza il tutto. Cliccare QUI.

E non finisce qui! 
Oltre all'evento presso il castello oritano,  è saltato anche l'evento in programma nella vicina Francavilla F/na,  in programma per lo stesso giorno 28 settembre, come si può ben rilevare da altra locandina pubblicata in precedenza. Cliccare QUI.

 Mistero!

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...