giovedì 22 agosto 2013

STANOTTE HO FATTO UNO STRANO SOGNO.

Non mi capitava da tempo di sognare. I sogni si sa ... molte volte sono strani o stranissimi ed a volte sono la conseguenza di ciò che si è fatto il giorno prima.

 Il sogno consisteva nel fatto che trovandomi a passeggiare in piazza Donnolo, improvvisamente sono stato investito da una pioggia di piscio proveniente dall'alto e, subito dopo (per fortuna?) da altra pioggia di presumibile acqua saponata. Era buio e rivolgendo  lo sguardo al cielo ho notato una grande stella che si allontanava in direzione sud-est.
Svegliatomi all'improvviso, dopo aver constatato di non essere bagnato, ho pensato: "Che caxxo di sogno ho fatto".

Poco fa ripensando al sogno e a ciò che ho fatto nella giornata di ieri, ho dedotto che il sogno era sicuramente correlato al fatto che ieri sera sono stato con degli amici in piazza Donnolo a chiacchierare ed osservare  il cielo al fine di ammirare la STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE, i cui occupanti ci hanno forse prima pisciato addosso e poi ripuliti con dell'acqua saponata?

 Boh? Strano .... come tutti i sogni ..... e come tante persone apparentemente normali! 

Nella seguente immagine con le frecce rosse indico i punti, ove, nel sogno, sono scese giù quantità di urina e di acqua saponata.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...