sabato 31 agosto 2013

ORIA - VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE LA ZTL NON ENTRERA' MAI IN FUNZIONE ALLA PARI DELLA VIDEOSORVEGLIANZA FATTA INSTALLARE DALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE??? SI ACCETTANO SCOMMESSE!

 Forse voi avete dimenticato, ma io no! Una delle "perle" della precedente amministrazione comunale (e del responsabile della P.M.) è stata la videosorveglianza .... mai entrata in funzione. Per tale operazione fu spesa la modica somma di circa 100mila euro di denaro pubblico, fu messa in moto una gigantesca operazione pubblicitaria, per l'inaugurazione furono scomodate tutte le massime autorità civili e militari della provincia (compresa la magistratura) ...... ma ahimè ..... non è mai entrata in funzione e, a tutt'oggi, il Comune ha un contenzioso pendente con una ditta.

Cose di Oria. .... strane cose! Ridicole cose .... tanto ridicole che di quella videosorveglianza furono rubate anche una decina di costose telecamere installate nel centro storico!

Adesso ci aspettiamo di vedere la fine che farà la tanto decantata (dall'attuale amministrazione) ZTL ed annessi dissuasori a scomparsa che sono stati installati in Piazza Manfredi ed in Piazza Domenico Albanese.

Stando alle dichiarazioni dell'assessore Assanti contenute nel seguente video, la ZTL sarebbe dovuta entrare già in funzione in questi mesi.

Vedremo disse il cieco!


Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...