giovedì 29 agosto 2013

ORIA - VECCHIO PROVERBIO: "PIATTU MUCCIATU NO CACUNU LI MOSCHI"

Mi riferisco ad un opuscolo fatto stampare e distribuire dal sindaco di Oria (immagino con quali soldi), il cui titolo è "2013 RESOCONTO DELLA CITTA ...... da conservare".
Aprendo il libretto sul retro della copertina si può leggere l'avviso: "TUTTI I DIRITTI RISERVATI - NESSUNA PARTE DELLA PUBBLICAZIONE PUO' ESSERE DIFFUSA CON QUALSIASI MEZZO, FOTOCOPIE, MICROFILM O ALTRO, SENZA PERMESSO SCRITTO. IL CURATORE E' A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI TIPO DI INFORMAZIONE". Mi chiedo se verrò perseguito per averlo qui  riportato?

Mi riesce difficile capire il perchè di questa novità rispetto al precedente opuscolo stampato e distribuito l'anno scorso.

Nell'interno vi sono delle foto relative ad angoli di Oria, con la didascalia COM'ERA e COM'E'.
Una riguarda Parco Montalbano e sinceramente non ho capito il significato del messaggio, visto che non è cambiata una beata_minchia! (Cliccare QUI)

Sono sicuro che gli amici del N.A.S.O. incaricheranno il loro G.A.S. di analizzare detto libretto. Sono proprio curioso di sapere cosa scopriranno di curioso ed interessante. L'anno scorso scoprirono che parte del messaggio del sindaco era stato copiato-incollato da un documento presente sul web. Cliccare QUI.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...