mercoledì 21 agosto 2013

ORIA - SALTA SOGGIORNO TERMALE ANZIANI: DECINE DI PENSIONATI INCAZZATI NERI PER ESSERE STATI PRESI IN GIRO. FOSSI IO AL POSTO DELL'ASSESSORE MI DIMETTEREI!

Ieri sono stato contattato da alcuni pensionati oritani i quali mi chiedevano di dare risalto al fatto che a tutt'oggi non si hanno notizie ufficiali circa il soggiorno termale per gli anziani che l'amministrazione comunale aveva deciso di organizzare anche quest'anno.
Un pensionato nei giorni scorsi avrebbe chiesto chiarimenti presso gli uffici dei Servizi Sociali, ricevendo come risposta: "Non è possibile organizzare il servizio, in quanto non è stato ancora approvato il bilancio di previsione per l'anno in corso".
Il pensionato ha replicato così: [Chi ha deciso di invitarci presso il Comune in data 27 giugno u.s. si dovrebbe solamente vergognare! Ci è stato fatto perdere inutilmente del tempo non solo per ascoltare la dirigente d/ssa Gobbi e l'assessore Di Giovanni, ma anche per rispondere a un questionario! Questa è mancanza di serietà e correttezza, è come se io invitassi delle persone al bar a bere qualcosa, per poi dire "Scusate .... ho cambiato idea, non posso offrire perchè non ho i soldi per pagare"]

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...