martedì 6 agosto 2013

ORIA - IL SINDACO CONTINUA A PERMETTERE L'ILLECITO ARRICCHIMENTO DA PARTE DELLA KOINE'? (strisce blu)

Ricordo a me stesso che in data 14.11.2012 ho pubblicato un intervento del N.A.S.O. in cui si diceva, fra l'altro, che la Koinè doveva munire gli ausiliari del traffico di palmari per il rilievo delle infrazioni in sostituzione del verbale cartaceo; nonchè doveva mettere a disposizione autoveicoli e motoveicoli per il controllo degli stalli.

A tutt'oggi non si vedono nè scooter nè palmari.

Domande:-
- arriverà un giorno che gli attuali amministratori comunali saranno da qualche autorità condannati per aver favorito  questo illecito arricchimento da parte della Koinè?;

- arriverà un giorno che gli attuali amministratori comunali saranno da qualche autorità condannati per aver favorito altro illecito arricchimento da parte della Koinè, ovvero quello relativo al mancato pagamento TARSU? (Cliccare QUI e QUI)

Intanto è stato riferito a Radio_Chianca che nei giorni scorsi si è tenuta una riunione fra ausiliari del traffico e dirigenti Koinè, i quali hanno informato che per vari problemi, entro la fine di settembre potrebbero essere tutti licenziati, in conseguenza di una probabile risoluzione del contratto col Comune di Oria, relativo al servizio parcheggi a pagamento.

Se ciò dovesse realmente  accadere, mi dispiace per quei circa dieci ausiliari del traffico che sono stati illusi, ma, a mio modesto parere, il servizio è durato anche troppo!



Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...