giovedì 22 agosto 2013

IL PARERE DEL N.A.S.O. CIRCA IL SOGNO CHE HO FATTO STANOTTE.

(Ricevo e pubblico dal N.A.S.O. )

Caro Franco,
da un bel po' non ci si sente vero?
Oggi ti scriviamo per darti il nostro parere circa il significato del sogno che hai fatto stanotte.

Il nostro Gruppo Analisti  a seguito di sopralluogo effettuato, ha scoperto (a proprie spese.... avendo ricevuto sulla capoccia liquidi non meglio identificati) che il problema è reale .... e serio...... altro che sogno e STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE.

Come puoi osservare dalle due foto che ti alleghiamo, da un tubo che sporge dalla parete fuoriesce del liquido, il quale, una volta a terra, forma una pozzanghera con della schiuma in superficie. Il nostro Gruppo Analisti si è riservato di farci conoscere la natura del liquido.

Nell'attesa azzardiamo un'ipotesi: qualcuno sull'attico ha una doccia a cielo aperto, sprovvista di scarico nella fogna.

Al fine di evitare a qualcuno una bella multa,  stiamo valutando l'opportunità di intervistare i proprietari degli immobili prospicienti, con la speranza di non imbatterci in qualche signore incline a battute del tipo: "Ma saranno stracazzi miei se la mia acqua sporca va a finire sul pavimento di una piazza anzichè nella fognatura!!!! Che stracazzo ve ne fottete voi ?????"
Salutoni.
Il N.A.S.O



Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...