lunedì 15 luglio 2013

ORIA - CHIANCHE PIAZZA DONNOLO: CON TUTTA PROBABILITA' HANNO FATTO UNA FINE CHE NON DOVEVANO FARE. IL CONS. COM/LE MAZZA INTERROGA IL SINDACO.

[INTERROGA LA S.V.
 per conoscere la destinazione delle “chianche” recuperate durante i lavori di sbancamento eseguiti in Piazza Donnolo con la richiesta dello scrivente interrogante di poter avere copia dei documenti di trasporto, se esistenti, attestanti gli spostamenti eseguiti delle predette basole] Cliccare QUI

Intanto il solito "qualcuno" continua  a blaterare che quasi tutte le chianche che si trovavano in Piazza Donnolo ora si trovano in piazza Cattedrale. "Quasi tutte" poichè a dire dello stesso una parte sarebbero servite per pavimentare qualche metro quadrato all'altezza di  Porta degli Ebrei.

Torno a ripetere che ciò non può essere la vera verità, bensì un qualcosa di cui vogliono convincerci. Vi mostro alcune foto che immortalano la presenza (prima della riqualificazione) di centinaia di chianche e di cordoli per marciapiedi, e sfido chiunque a dimostrare, attraverso un sopralluogo alla  mia presenza, che sono state tutte allocate in piazza Cattedrale. Posso altresì con certezza affermare che un certo numero di chianche sono state rinvenute sotto l'asfalto.

Oltre a me tanti cittadini hanno potuto ammirare (vedere ultima foto qui) la presenza di numerose chianche in epoca successiva al completamento della pavimentazione in piazza Cattedrale (e relativo lieve allargamento della strada).







 


Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...