venerdì 10 maggio 2013

RINNOVATO CONS. AMMINISTRAZIONE AMBITO SERVIZI SOCIALI BR/3: ORIA TAGLIATA FUORI.

Angelo Palmisano
Giovanni Barletta
Pompea Cappelli
Si è riunita oggi a Francavilla F/na l'assemblea dei sindaci (o loro delegati) dei Comuni  facenti parte il Consorzio Ambito Servizi Sociali BR/3 (Francavilla F., Ceglie M., San Michele Salentino, Villa Castelli, Carovigno, Oria), al fine di eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Sono risultati eletti:
Presidente: Angelo Palmisano, assessore comunale di Ceglie Messapica;
Vice Presidente: Giovanni Barletta, vicesindaco di Villa Castelli;
Componente: Pompea Cappelli, assessore di San Michele Salentino.

Il primo compito del neoeletto CdA sarà quello di indicare un nome all'assemblea per la nomina del nuovo direttore del Consorzio, in sostituzione del dimissionario Michele Abbaticchio, dimessosi in data odierna, per sopravvenuta incompatibilità ai sensi del D.L. n.39/2013, essendo stato eletto sindaco di Bitonto.

Vogliamo dire qualcosa in merito? Diciamola và....
Magra figura per la nostra città (che nell'occasione era rappresentata dall'assessore ai Servizi Sociali Mimino Di Giovanni), se si considera che con la precedente amministrazione comunale Oria aveva la vicepresidenza in quel CdA, carica che era ricoperta dall'allora consigliere comunale Glauco Caniglia.
In verità mi viene da pensare che la storiella che vi ho raccontato in un precedente  post (cliccare QUI) è arrivata all'orecchio degli altri componenti l'assemblea, i quali potrebbero aver tratto le debite ed opportune considerazioni!

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...