lunedì 13 maggio 2013

ORIA - PARE CHE OGGI HANNO "GRATTUGIATO" LE CHIANCHE DI PIAZZA MANFREDI PER RIMUOVERE LA VERNICE GIALLA E BLU DEGLI STALLI DI PARCHEGGIO.

Foto allorquando nel 2012  venne usata la vernice gialla

Le seguenti due foto sono state  da me scattate stamattina:

Nella mattinata di oggi un operaio dell'ANAS, servendosi di una  particolare "crattacasu" (vedasi foto), ha "scorticato" le chianche di piazza Manfredi che l'anno scorso erano state vergognosamente imbrattate con vernice blu e gialla per realizzare gli stalli di parcheggio (quelli a pagamento e quello per disabili).

Al momento non sono in grado di poter dire se il lavoro di rimozione del colore è stato eseguito a "regola d'arte" o meno. Lo verificheranno nei prossimi giorni gli amici del N.A.S.O..


Il 27.7.2012 il sindaco Pomarico, a proposito della realizzazione delle strisce blu in città, così dichiarava in un comunicato stampa:
[Per un mero malinteso tra la Società aggiudicataria della gara dei parcheggi a pagamento e la Ditta che sta eseguendo i lavori di tracciatura degli spazi sono state compiute delle anomalie che saranno immediatamente rimosse. In particolare In Piazza Manfredi saranno eliminate a regola d’arte e senza lasciare alcuna traccia le strisce blu....]

Nei giorni scorsi su FB lo stesso sindaco così rispondeva ad un cittadino che muoveva delle critiche:
[Per le strisce blu in piazza vecchia storia propagandistica. Deve sapere che io ho una maggiore sensibilità rispetto alla sua e a quella di tanti altri. Mi hanno spiegato che bisogna aspettare che il caldo secchi la vernice per essere poi rimossa. E proprio in questi giorni, salvo complicazioni si provvederà alla soluzione del problema.]

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...