martedì 23 aprile 2013

ORIA - PARCHEGGI A PAGAMENTO: STRISCE BLU RIDOTTE A "UMMA_UMMA"?

Siamo in molti ad essercene accorti e lo abbiamo riferito al consigliere comunale di minoranza Angelo Mazza, il quale ha inoltrato fomale interrogazione al sindaco.
[..............CONSIDERATO - che diversi cittadini, in questi ultimi giorni, hanno segnalato al sottoscritto interrogante un presunto disservizio nella gestione delle aree di sosta a pagamento in alcune vie, soprattutto nella zona periferica della Città: parcometri disattivati o non funzionanti e totale assenza di controllo da parte degli ausiliari addetti al servizio;] Continua a leggere QUI.

Avete visto i risultati del sondaggio pubblicato sotto la testata di questo blog? Il 52% dei votanti si è dichiarato nettamente contrario [SONO NETTAMENTE CONTRARIO E SPERO PROPRIO CHE VENGA SOSPESO QUANTO PRIMA].

Nella seguente immagine il parcometro (spento da alcune settimane) ubicato in Via Francavilla, nei pressi del Medieval Inn.
In quest'altra immagine invece il parcometro non funzionante da circa un mese, ubicato in Piazza Ippocrate/Via Frascata.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...