mercoledì 13 marzo 2013

ORIA - IL CONSIGLIERE G. MARINO' REPLICA AL CONS. SORRENTO.

Sinistra Ecologia e Libertà - Oria
Gruppo Consigliare
- Comunicato Stampa -

Si esprime profondo sconcerto e stupore per le dichiarazioni rese dal Consigliere Comunale Gianfranco Sorrento nel Consiglio Comunale di lunedì 11 marzo, diffamatorio nei toni e mistificante nei contenuti.
 In verità, occorre dire, che il Consigliere Comunale Sorrento non ha abbandonato solo ora e per sua scelta la maggioranza, ma già da circa sei mesi è stato allontanato in quanto corpo estraneo al centro sinistra che guida la Città di Oria, è stato sempre estraneo a quel progetto di ricostruzione sociale, politica, morale ed etica che ha dato origine all’alleanza guidata dal Sindaco Pomarico, e questo per motivazioni molto meno nobili di quelli elencati nell’intervento in consiglio comunale. 
 Il Consigliere Sorrento, è stato fautore di un modo di fare politica che nulla ha a che vedere con la volontà di rinnovamento che l’Amministrazione Pomarico intende promuovere, lui ha sempre rappresentato il “vecchio”, nei metodi, nelle scelte e nelle intenzioni, molte delle quali fortunatamente non realizzate: questo ha di fatto comportato la sua espulsione dal consesso politico al quale (Dio solo sa con quali intenzioni!) aveva in un primo tempo aderito. Avrebbe dovuto capire per tempo il Consigliere Sorrento, che la politica è porsi al servizio della comunità e non “ di fare il servizio alla comunità”, ................................. CONTINUA QUI.
Oria, 12.03.2013
 Il Consigliere Comunale Geom. Giancarlo Marinò

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...