sabato 30 marzo 2013

ORIA - BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE IN VIA TORRE. MULTE A RAFFICA PER DIVIETO DI SOSTA!

Ricordate la storiella dello restringimento della carreggiata con strisce bianche e discontinue?
Orbene in questo momento in Via Torre, ad Oria, il Comandante della P.M. unitamente a due vigilesse sta multando tutte le auto in sosta sul lato opposto alle strisce blu!
Sapete perchè? Ve lo dico io: nei giorni scorsi è arrivata al Comune una lettera della Koinè dove, fra l'altro, si dice:
 - alla data di chiusura del primo trimestre di gestione, lo scrivente lamenta una perdita d'esercizio pari ad € 12.660,00;
- tale perdita risulta causata oltre che dalla sovrastimata redditività del cantiere anche dalla totale indisciplina dell'utenza ai parcheggi, i quali ormai da diverse settimane continuano a sostare in numerose aree al di fuori degli appositi stalli, in divieto di sosta, sui marciapiedi, sui passi pedonali, carrabili, disabili, ecc., creando notevoli situazioni di disagio alla normale circolazione stradale, oltre a contravvenire a quanto stabilito dal Codice della Strada Art. 158, capaci del fatto che il Personale Ausiliario del Traffico operante ad Oria non può elevare sanzioni in dette situazioni.
Pertanto, stante quanto tutto sopra premesso, ai sensi di quanto stabilito dall'art.2 del capitolato di gara, visto l'enorme danno economico creato allo scrivente secondo quanto sopra esposto, con la presente si richiede a codesto Spett.le Ente di procedere ad autorizzare quanto di seguito richiesto :........

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...