venerdì 22 marzo 2013

ECCO LA LETTERA DEL PARTITO DEMOCRATICO DI CUI AL PRECEDENTE POST.

Al Sindaco del Comune di Oria
Al coordinatore di “Noi Centro”
Al coordinatore di UDC 
Al segretario di SEL
Al coordinatore di “Oria è” 




Oggetto: Partito Democratico Oria, richiesta e disponibilità di rappresentanza in Giunta del Dr. Emilio Pinto.

- a seguito del documento politico presentato da dirigenti e tesserati del PD di Oria il 26 febbraio 2013 con il quale si chiede un’alternanza in seno all’amministrazione comunale di Oria, ampiamente condiviso dal Segretario del PD di Oria unitamente al consigliere comunale Dr. Emilio Pinto, quest’ultimo ha manifestato la propria disponibilità ad essere indicato quale rappresentante del PD di Oria in seno alla Giunta Comunale;
-considerato che la maggioranza degli iscritti al PD di Oria condivide tale scelta di alternanza;
-considerato che anche il Consiglio Direttivo è stato informato della volontà del Consigliere Pinto;
-considerato altresì che la stessa istanza è stata inviata al Segretario Provinciale del PD Corrado Tarantino, oltre che ai parlamentari eletti nel territorio Sen. Salvatore Tomaselli e On. Elisa Mariano.
Con il presente documento si comunica al Sig. Sindaco ed alle forze politiche di maggioranza in indirizzo, la disponibilità e la richiesta del Dr. Emilio Pinto, già consigliere comunale eletto, a ricoprire la carica di Assessore, rimettendosi alle decisioni del Sindaco rispetto alle scelte finali, rispettando così il suo ruolo di capo della coalizione di centro-sinistra e delle decisioni che saranno assunte in merito.

Oria lì 20 marzo 2013
Seguono 17 firme di iscritti al PD

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...