venerdì 8 febbraio 2013

"UERRI E TIMPESTI: A CI SI SPOGGHIA E A CI SI VESTI!" (I PROVERBI SONO LA SAGGEZZA DEI POPOLI)

Image and video hosting by TinyPicLa traduzione in lingua italiana di questo proverbio è la seguente: "GUERRE E TEMPESTE .... CHI SI SPOGLIA E CHI SI VESTE."

Il Comune di Oria per recuperare 508mila euro di cui alla tanto discussa sentenza della Cassazione, affida incarico legale alla D/ssa Maria Antonietta Mancarella   [assessora presso il Comune di Miggiano (LE) - distante circa 110 Km. da Oria], con un impegno di spesa .... udite ... udite ... udite .... udite ... di ben 9mila euro!
Per leggere la determina cliccare QUI

E non mi si venga a dire che anche in questo caso la colpa è di San Barsanofio (amante dei forestieri) se in Oria (come riferito nei mesi scorsi dal N.A.S.O. per altra vicenda) tra i circa 70 tra avvocati e procuratori, NON CE N'E' UNO (diciamo bene: UNO) in grado di promuovere azione giudiziaria contro i De Nuzzo e che non sia in grado (SIC !) di affrontare "questioni giuridiche particolarmente delicate o contenziosi caratterizzati da particolare complessità" (testuale dalla determinazione n. 24/2013 del Responsabile Affari Generali).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...