giovedì 14 febbraio 2013

SOGGIORNO TERMALE ANZIANI ESTATE 2012: UDITE, UDITE COSA RISCHIANO ALCUNI ANZIANI DI UNA CERTA CITTA'.

HOTEL ___________
13.02.2013
 Gent.mi signori, 
è con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che la Cooperativa e l'agenzia __________ che hanno preso incarico dal Comune di ___________________ per il vostro soggiorno climatico a___________ presso il nostro hotel, a tutt’oggi ancora non ci hanno fatto il saldo di quanto dovutoci.
 Va detto che il Comune ha pagato la Cooperativa e/o l’Agenzia, che a loro volta invece di effettuarci il saldo, si sono trattenuti le somme adducendo un’infinità di scuse. 
Abbiamo sollecitato più volte i predetti signori al pagamento con un'attività snervante che ha prodotto si degli acconti dopo tanto tempo, lasciando però insoluti 3000,00 euro. 
 Non riusciamo ad avere più contatti telefonici con questi signori che si fanno negare tutte le volte.
 Dobbiamo comunicarvi che nel persistere tale stato di fatto, nostro malgrado saremo costretti ad intentare un'azione legale di recupero nei confronti della Cooperativa e dell'Agenzia, citando in giudizio anche Voi (in quanto fruitori diretti dei servizi alberghieri) al pagamento dei rimanenti 3.000,00 euro dovutici, con notevole aggravio di spese. 
Siamo estremamente dispiaciuti di quanto potrebbe accadere, ancor più sapendovi persone corrette meritevoli di tutta la nostra stima. 
Tanto Vi dovevamo come informazione. Nella speranza di poterVi ospitare ancora in un prossimo futuro, inviamo i più cordiali saluti. 
F/to: N***** D**** M**** 

Cliccare più volte sull'immagine per ingrandire: 


Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...