sabato 16 febbraio 2013

ORIA - SOGGIORNO TERMALE ANZIANI 2012 A FIUGGI. IMPORTANTI NOVITA'.

Oggi è apparso un articolo sul Nuovo Quotidiano di Puglia, edizione di Brindisi, a firma di Francesca D'Abramo, nel quale è riportata una dichiarazione virgolettata del sindaco Pomarico, dove fra l'altro afferma che la "... la Cooperativa che ha organizzato il servizio era stata scelta con una normale gara".

Nulla di più falso e potete riscontrarlo leggendo la >>> determina <<< della Dirigente dei  Servizi Sociali che ho pubblicato nei mesi scorsi.

Questa vicenda sta assumendo aspetti inqualificabili, se si considera che Lo_Strillone , ieri sera, ci ha informato che l'inadempienza nei confronti dell'hotel Fiore di Fiuggi, sarebbe opera dell'agenzia "Extensive Travel" di Francavilla Fontana e non della  Cooperativa sociale “Antonio Maria Leo” di Torre Santa Susanna, via Lauro, 11,  [costituita il 30.5.2012, il cui referente locale risulta essere un tal Giangrande e il cui presidente risulta essere il francavillese Gianni Capuano, noto esponente politico filo-Ferrarese (vice segretario provinciale UDC)] a cui in data 11.7.2012 il Comune aveva affidato l'incarico.

Inoltre, come ben sapete, ieri sera ho scritto all'amministratore del suddetto hotel al fine di appurare la veridicità di quella frase virgolettata del signor Giuseppe Lobello, riportata dallo Strillone ieri sera: «La questione  è stata definitivamente risolta oggi 15 febbraio 2013, giorno in cui, come da accordi, si è proceduto a saldare interamente le pendenze di nostra competenza».

Orbene, la risposta alla mia domanda potrete leggerla domani sul giornale ********************** (domani ve lo dico). Buonanotte. 

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...