mercoledì 20 febbraio 2013

ORIA - A QUALCUNO DI VOI RISULTA FORSE CHE IN QUALCHE ARTICOLO HO DATO DEL "VAFFA....." ALLA KOINE' ED AGLI AUSILIARI DEL TRAFFICO?

(Immagine tratta dal web, quindi di proprietà dell'autore)
Stasera mi è capitato di scambiare quattro chiacchiere con un oritano che attualmente sta lavorando come ausiliario del traffico alle dipendenze della Coop. Koinè.
Ad un certo col sorriso sulle labbra l'interlocutore mi ha detto che coglieva l'occasione per restituirmi un "vaffa....." che io, attraverso questo blog,  avrei lanciato qualche mese fa all'indirizzo della Koinè e degli ausiliari del traffico operanti ad Oria.
Ovviamente gli ho risposto che cadevo dalle nuvole e che forse si stava sbagliando con qualche altro blogger, ma il tizio, garbatamente insisteva fino a decidere di telefonare alla moglie al fine di essere aiutato a descrivere in modo dettagliato il mio presunto post offensivo.
Ci siamo lasciati così, senza rancore, io ....... ovviamente .... convinto della mia "innocenza". 
Fra l'altro, ho detto all'interlocutore che un simile sgarbo non sarebbe passato inosservato all'uffico legale della Coop. Koinè, facendomi "guadagnare" -in tal caso- la settima querela.

Comunque poco fa ho effettuato una ricerca all'interno di questo blog, senza riuscire a rilevare nulla di quanto contestatomi.

L'ausiliario in questione e/o altri soggetti interessati possono servirsi del  link  http://www.arpa-oria.com/search/label/strisce%20blu  per effettuare una ricerca mirata all'interno di questo blog, ovvero in tutti i post riguardanti le "strisce blu".

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...