venerdì 15 febbraio 2013

ORIA - L'AGENZIA "EXTENSIVE TRAVEL" ATTRAVERSO LO_STRILLONE FA SAPERE CHE OGGI HA SALDATO IL DEBITO CON L'HOTEL DI FIUGGI. .... ma ...

  Fax 0775.547427
mail: info@hotelfiore.it
                  Spett/le Hotel Fiore
 alla c.a. del signor Nicola Della Morte

 Salve,
 chi le scrive è un cittadino di Oria che gestisce su internet un blog. Nella serata di ieri sono stato contattato da un concittadino, facente parte della comitiva di anziani che nella scorsa estate ha soggiornato in codesta struttura, insieme ad altri 22 oritani, in occasione di un soggiorno climatico in Fiuggi, organizzato dal Comune di Oria. 

Detto signore, visibilmente preoccupato ed amareggiato, mi consegnava copia di una lettera da Voi spedita, che ad ogni buon fine allego alla presente, pregandomi di pubblicarla sul mio blog www.arpa-oria.com, al fine di informare l'opinione pubblica e nel contempo fare arrivare un chiaro messaggio agli amministratori comunali e ad altri soggetti interessati, nel bene e nel male, al caso. 

Alle ore 21,11 di ieri sera pubblicavo sul blog un articolo (cliccare QUI) e nella giornata di oggi venivo seguito a ruota da ben due giornali online (Lo Strillone e Brindisi_Report) con due rispettivi articoli (cliccare QUI e QUI). 

Alle ore 20,25 odierne il giornale online Lo Strillone pubblicava una richiesta di rettifica (cliccare QUI) a firma del sig. Giuseppe Lobello, amministratore dell'agenzia "Extensive Travel" di Francavilla Fontana, nella quale dichiarava testualmente «atteso che già in data 13 febbraio, la nostra società aveva raggiunto un accordo direttamente con i titolari dell'hotel, la questione è stata definitivamente risolta oggi 15 febbraio 2013, giorno in cui, come da accordi, si è proceduto a saldare interamente le pendenze di nostra competenza».
 Ciò premesso, con la presente, voglia accettare umili scuse a nome dei miei concittadini che sono stati Vostri ospiti e di tanti altri che, come me, hanno provato sdegno e vergogna per l'increscioso inconveniente (mai verificatosi prima d'ora).

 Mi piacerebbe sapere (solo per amor di chiarezza) se quanto dichiarato dal signor Lo Bello risponde a verità in ogni dettaglio. 

 In attesa di cortese riscontro, Le porgo distinti saluti.

 Cav. Francesco Arpa - Oria (BR)

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...