mercoledì 2 gennaio 2013

ORIA - IL SINDACO ASSEGNA I COMPITI AGLI ASSESSORI PER I PROSSIMI MESI. (dovranno relazionare entro il 31 marzo)

Domanda curiosa: perchè alla signora Iacovazzi il compito di "Iniziative per eliminare la presenza dei piccioni nel centro storico" ???? Le sue deleghe sono: Bilancio - Programmazione - Finanze e tributi - Pari Opportunità e Pubblica Istruzione. 

Ai SS.GG. Assessori
 Ai SS.GG. Consiglieri di Maggioranza
 Ai SS.GG. Capi Settore-
Loro Sedi


Oggetto: Programmazione attività anno 2013.
 Carissimi Assessori, per la più corretta ed efficace programmazione degli obiettivi di questa Amministrazione, da realizzare nell'anno 2013, ed anche al fine di evitare la sovrapposizione di compiti, con inutile dispendio di preziose energie e di tempo, si riportano, di seguito, per singolo assessorato, le competenze alle quali deve seguire il raggiungimento concreto del risultato degli obiettivi stessi.
Gli Assessori, entro la data del 31 marzo prossimo, dovranno relazionare per iscritto, i risultati conseguiti e/o le eventuali difficoltà incontrate per il mancato conseguimento del risultato.

Gli Assessori, oltre ai compiti già assegnati, dovranno attivarsi e impegnarsi in via prioritaria, sui seguenti problemi:
 Ass. ASSANTI: affidamento definitivo per la gestione e la cura della villa comunale ai privati; regolamento e attivazione ZTL centro storico; gara per affidamento mattatoio comunale; iniziativa per riapertura Castello della parte monumentale; 
Ass. DI GIOVANNI: progetto e iniziative per la lotta all'abbandono illegale dei rifiuti. 
Ass. IACOVAZZI: Riduzione aliquota IMU; Progetto contro l'evasione IMU e TARSU; Iniziative per eliminare la presenza dei piccioni nel centro storico; 
Ass. MALVA: rapporti con Soprintendenza e famiglia Pasculli per recupero sito archeologico via ERODOTO;
Ass. ZANZARELLI: recupero e decoro facciate delle abitazioni abbandonate nel centro storico; definizione PUG in collaborazione con il C.C. delegato Giancarlo Marinò; completamento e collaudo della zona industriale.

 Il presente programma, aperto a qualsiasi aggiornamento, variazione e/o integrazione, che saranno decise nelle riunioni di maggioranza, sarà discusso di volta in volta e per specifici argomenti, nelle riunioni con i Funzionari dell'Ente e con la presenza dell'Assessore responsabile. 
Orìa, lì 28 dicembre 2012 
Il sindaco Pomarico

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...