venerdì 7 dicembre 2012

PER CHI NON LO AVESSE CAPITO......

Per chi non lo avesse capito, dico che col precedente post volevo dire che con quel bando di selezione, l'amministrazione comunale ha deciso di assumere qualcuno a tempo indeterminato per le esigenze dell'Ufficio Tributi.
 In pratica i dipendenti con contratto a tempo pieno e determinato erano tre: il francavillese L.B. che prestava servizio presso l'Ufficio Tributi e due  oritani (G.M. e F. S.) che svolgevano mansioni di autista.
A tutti  nel corso di quest'anno è scaduto il contratto di lavoro, ma l'amministrazione comunale è in condizione  di assumerne  solo  uno, che, a mio parere, non può che essere il francavillese L.B., in considerazione del fatto che  la prova d'esame d'idoneità pratico-attitudinale verterà sull'attività corrispondente alle mansioni ascrivibili alla cat. B e compatibili con il posto da ricoprire nel Settore Amministrativo-Contabile.
Che dire? San Barsanofio è amante dei forestieri?
Ovviamente siamo tutti invitati a non farci una risata nell'eventualità dovessimo scoprire che per detta selezione sarà presentata solo una domanda di partecipazione, ovvero quella del signor L.B.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...