martedì 4 dicembre 2012

ORIA - LOTTIZZAZIONE CONTRADA CHIUSURELLA. POSSIBILE CHE NESSUNO INTERVIENE?

Mi viene riferito che a distanza di due anni dalla richiesta di permesso a costruire, solo in questi giorni alcuni proprietari di suoli in detta zona hanno ricevuto dall'UTC il preavviso di diniego a norma dell'art 10bis della legge 241/90.
Se ciò dovesse risultare  vero in molti dovrebbero vergognarsi!
Ripeto: trovo molto strano che giornalisti e politici di maggioranza e di minoranza continuino a tacere su questa vicenda.
 Possibile che solo io ho occhi per vedere ed orecchie per sentire?
Ho iniziato ad accendere flash su questa problematica nell'aprile 2010.
Ecco gli articoli precedenti:

[Testo di un mio post pubblicato il 3.5.2012: Sembra quasi una cattedrale nel deserto: alcune strade realizzate; alcuni servizi attivati (esempio: illuminazione pubblica), ma son passati quasi due anni da quando i suoli sono stati assegnati ed acquistati in quella lottizzazione che fa angolo con Via Torre, Viale Grande Europa e circonvallazione, e nessuno inizia a costruire. Sarà colpa della grave crisi economica in atto? Sarà colpa di qualche errore commesso da un ufficio tecnico? La risposta è: NON LO SO. Un avvio dei lavori di costruzione di nuovi fabbricati potrebbe essere, a mio parere, una fonte di lavoro per molte persone.]

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...