martedì 11 dicembre 2012

ORIA - IL CASTELLO CONTINUA A RESTARE CHIUSO ALLE VISITE TURISTICHE. IL MOTIVO?


Sul sito web del castello fino a qualche settimana fa era presente l'avviso: "Il Castello di Oria rimarrà chiuso alle visite turistiche per tutto il 2012."
Poco fa ho scoperto che l'avviso è stato così modificato: " Il Castello di Oria è chiuso alle visite turistiche."
Qualcuno di voi è in grado di decifrare detto messaggio?Potrebbe forse significare: METTETEVI L'ANIMA IN PACE ..... IL CASTELLO FIN QUANDO E' NOSTRO NON SARA' APERTO AL PUBBLICO? Oppure: FIN QUANDO NON CI VIENE CONCESSA UNA CERTA LICENZA RIMARRA' CHIUSO?
Io aspetto ancora  la riapertura in tempi brevi annunciata dal sindaco di Oria il 31.7.2012 che doveva provocare "...........una vera e propria esplosione della stagione turistica oritana già positivamente avviata................".

 Intanto si registra la condanna di Donadoni per un caso di abusivismo edilizio in danno di una masseria in agro di Fasano:
[ (ANSA) - FASANO (BRINDISI), 10 DIC - Roberto Donadoni, ex ct della nazionale di calcio e oggi allenatore del Parma, e' stato condannato a 5 mesi di reclusione (pena sospesa) e 45mila euro di multa per abuso edilizio. Era a processo a Fasano (Brindisi) insieme alla moglie (assolta) per lavori di restauro di masseria Monsignore, un'antica tenuta acquistata in Puglia e posta sotto sequestro nel 2009. La masseria è stata dissequestrata. L'accusa originaria era di lottizzazione abusiva, accusa da cui e' stato assolto.]

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...