venerdì 2 novembre 2012

E' PROPRIO VERO: LA VERITA' FA MALE .... A CHI HA LA CODA DI PAGLIA ... AGGIUNGO IO!

Nei giorni scorsi ho pubblicato un articolo dal titolo:"AD ORIA PER LAVORARE DEVI ESSERE AMICO DEI POLITCI OPPURE EX DETENUTO O EX TOSSICODIPENDENTE", sintetizzando la mail di un giovane oritano disoccupato, che si sfogava con me, dopo aver visto le facce dei 10 neoassunti ausiliari del traffico  (neoassunti dalla coop Koiné di Torre Santa Susanna su indicazione della maggioranza, LoStrillone dixit) , nonchè i volti degli 11 ex detenuti ed ex tossicodipendenti che stanno beneficiando di borse lavoro elargite dall'Ambito Territoriale Sociale di Francavilla Fontana, con finanziamento della Regione Puglia. 
Orbene detto articolo ha avuto e continua ad avere tuttora un alto indice di gradimento fra i lettori, se si considera che  è stato il più letto, il più commentato e quello che ha ottenuto più MI PIACE, fra quelli pubblicati negli ultimi dieci giorni in questo blog.
Come facilmente immaginabile a "qualche soggetto interessato" detto "amaro sfogo" ha fatto venire il mal di pancia e tenta di ribaltare il discorso.
Non credo che su questo muro virtuale ho espresso qualcosa di personale contro le suddette categorie di lavoratori .... baciati dalla fortuna.
Una cosa è certa: circa gli ausiliari del traffico è stato Lo_Strillone_online a scrivere che sono stati assunti su indicazione della maggioranza, mentre circa gli ex detenuti o ex tossicodipendenti non ho mai scritto che non è giusto che ottengano borse-lavoro, nè che le stesse vengono elargite dal Comune di Oria.  Il punto è un altro: e tutti gli altri che fanno? Stanno a guardare?
Quindi ... cari miei detrattori ... potete anche andare a quel paese, come recita il giovane del video qui ospitato.
Ah ... dimenticavo di dirvi che quel giovane oritano disoccupato mi ha scritto di nuovo per dirmi che fra i neoassunti ausiliari del traffico vi  è anche (forse casualmente?) un familiare di un ex sindaco oritano, il quale attualmente è segretario politico di un partito di maggioranza. Inoltre lo stesso giovane oritano disoccupato  ha voluto ricordare a me ed a voi tutti il contenuto di un >>articolo<< pubblicato nei mesi scorsi in questo blog.
........
 ........

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...