mercoledì 3 ottobre 2012

SECONDO QUALCUNO DOVREI INTERESSARMI DI TUTTE LE STORTURE DI ORIA PER NON ......

......
E' proprio il caso di dirlo ....... la gente è strana!
Stasera sono stato avvicinato  da un concittadino il quale mi voleva dare un fraterno consiglio.
Sapete su cosa? Adesso vi spiego. In pratica mi consigliava di "sparare" qualche articolo sul mio blog per sollecitare il sindaco a emanare un'ordinanza analoga a quella per l'ex cinema Ariston, nei confronti di altri proprietari di immobili con tetti in amianto. E ciò al fine di non passare come soggetto che aveva qualcosa di personale contro i proprietari dell'ex cinema Ariston.
Al chè ho dato una certa risposta che sintetizzo in questa sede affinchè anche altri ne vengano a conoscenza: "Non mi interessa ciò che può pensare di me qualche soggetto più o meno interessato e non pubblicherò mai qualcosa perchè tirato per la giacchetta da qualcuno. Quando ho iniziato a scrivere circa la presenza dell'amianto sull'ex Ariston non sapevo nemmeno chi fosse il proprietario, figuriamoci se potevo essere animato da qualcosa di personale. Se i proprietari dell'ex Ariston hanno da dirmi qualcosa in proposito, lo possono fare direttamente scrivendomi una mail".
Ho scritto in più occasioni  che oltre all'ex cinema Ariston vi sono altri immobili con problematiche simili (cliccare QUI), ragion per cui non ritengo di ritornare ulteriormente sull'argomento, salvo prese di posizione di concittadini con tanto di nome e cognome. E' chiaro quindi il messaggio: "Non scambiatemi come il più fesso monaco che porta la croce".


Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...