lunedì 8 ottobre 2012

- ORIA: STANOTTE HO SOGNATO FIERE. ..... MATRIMONI ..... CASTELLI ....

.....
E' risaputo che i sogni sono strani, ragion per cui prendete con le pinze ciò che state per leggere. Ho sognato di essere stato a Grottaglie per curiosare (per la prima volta in vita mia) fra i padiglioni della Fiera Exposposi. Al risveglio mi sono ritrovato nelle orecchie una sorta di tormentone che faceva così: "il tuo matrimonio in una struttura senza eguali.......", senza però riuscire a ricordare altro.
 Boh..... sono proprio strani i sogni!
Ricordo di aver fatto un altro sogno: i proprietari di un  castello  avevano  fatto richiesta all'ente competente  per ottenere  autorizzazioni per alcune attività, fra le quali vi era anche la possibilità di organizzare "eventi convìti". Nel sogno sentivo una voce di sottofondo che diceva: "Capo fai attenzione ... non farti ingannare ... non vogliono organizzare eventi con viti ... o con bulloni, bensì convìvi ..... ovvero pranzi nuziali".
Al chè il Capo rispondeva: "Uè ... comu ti permetti ..... lu sacciu cce significa quedda palora ... cce mi faci comu a cuddu ca no ssapi ci eti Vassallu,  ca la scambia pi na parolaccia e giusitifica li pisanti epipeti? Sulamenti ...... ca quantu iu ticu noni ..... Miminu ci lu senti? Già mi lu mmaginu comu a lu video-satira ti Labarca ..... ca lluccula "sorta ti vastasi, latrina, rummatu!"


Qualcuno di voi dopo aver letto quanto sopra vorrebbe dirmi: "Frà  .... no dari retta a suenni!"

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...