martedì 9 ottobre 2012

IL BLOGGER CEGLIESE DOMENICO BIONDI SCRIVE UNA LETTERA APERTA A QUEL TALE URSO CHE HA OFFESO IL CONS. PROV/LE FERRETTI E TUTTI NOI ORITANI.

......
(Fonte articolo: QUI) - (Articolo correlato in questo blog: cliccare QUI)

 Caro Paolo…
 mi sa che te la sei cercata. 
Mi hai tirato in ballo perchè avevo ripreso una parte di un comunicato stampa del PdL relativo all’episodio di cui hanno parlato TUTTI GLI ORGANI D’INFORMAZIONE LOCALE. 

Mi hai fatto intendere che era una posizione di parte ebbene, in nome della nostra amicizia vorrei dirti che… 
che vedendo il video si notava chiaramente un tuo comportamento sopra le righe se rapportato al clima che si respirava nell’aula. C’eri solo tu che al centro dell’aula inveivi. Sicuramente avrai avuto le tue sacrosante ragioni però devi convenire con me che era una situazione surreale. Mi sembrava di rivedere il video di quel militare spagnolo che entrò nel Parlamento con la pistola in pugno. Tutti si nascosero sotto il tavolo, solo uno restò tra i banchi a gridare. 

 Vassallo. 

Ma davvero essere definito Vassallo è un’offesa così grave? Wikipedia ci dice che è colui che, in qualità di concessionario, riceve dal sovrano (il concedente) l’affidamento di incarichi amministrativi e, contemporaneamente, la gestione di territori, prestando in cambio un giuramento di obbedienza e fedeltà, oltre allo svolgimento delle funzioni amministrative delegate dal sovrano. 

Avevi fatto il tuo sfogo, avevi risposto a tono a Ferretti, doveva finire lì. Che motivo c’era di perseverare nella polemica? 

.....e la prossima volta se proprio vuoi arrabbiarti scegli almeno una causa giusta. Perchè ad esempio non facciamo un po’ di casino in merito alla scuola di gastronomia regalata a Tanzarella? Se vuoi ti metto a disposizione l’intero blog.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...