sabato 29 settembre 2012

UDITE ... UDITE! ALTRO CHE SCIVOLATA SULLE CHIANCHE! IO AL POSTO DI QUESTO SIGNORINO MI SAREI GIA' BECCATO UNA QUERELA PER FALSO E DANNO ALL'IMMAGINE DI ORIA.

......
Quello che sto per raccontarvi ha dell'inverosimile. Poco fa ho scoperto che stasera il segretario cittadino di un partito che governa la città di Oria ha avuto la nobile e coraggiosa idea di lanciare un forte messaggio su Facebook contro i soliti porci che insozzano le campagne coi loro rifiuti. Lo ha fatto nel seguente modo:

Mi state chiedendo cosa ci vedo di strano? Adesso vi spiego. Scene simili in quel punto del nostro territorio (circonvallazione-strada per Laurito) non se ne vedono ormai da tre anni. Quella foto è di mia proprietà e risale al 29 giugno 2009, inserita in QUESTO articolo. Eccola.


Ovviamente qualcuno di voi, buono di cuore, mi dirà "Vabbè ... addò sta bati??? Allu pilu intr'all'ovu! La foto l'ha messa a titolo puramente  figurativo". E posso anche capire questa battuta, ma consentitemi di farvi questa domanda: "E se fossi stato io a fare una cosa simile?"

Se proprio serviva una foto al baldo segretario politico, per rappresentare quanto sono porci alcuni oritani, poteva prenderne qualcuna delle seguenti, oggetto di alcuni articoli dell'agosto scorso, relativi alla discarica a cielo aperto che da mesi continua a lievitare su una strada in contrada La Morte:



Tutti coloro che si riempiono la bocca dicendo "Oria, porta del Salento, bandiera arancione ... qualità, turismo, ambiente", si dovrebbero solamente vergognare in presenza di tanto schifo.
Occorre passare alle maniere forti nei confronti di certi porci.
Chi non muove un dito per eliminare queste scene non ama Oria e meriterebbe .... altro che essere TROMBATOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...