mercoledì 26 settembre 2012

SITO WEB COMUNE DI ORIA .... SENZA TRASPARENZA.

.......
Art. 21 della legge 18 giugno 2009, n. 69 "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile" pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 140 del 19 giugno 2009 - Supplemento ordinario n. 95. (Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale):
[Ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, ha l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.]

Orbene signori, provate a visitare l'apposita sezione del sito internet ufficiale del Comune di Oria e scoprirete che per quanto riguarda le retribuzioni  non c'è quasi una beata minchia. Bella trasparenza ... vi pare?

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...