giovedì 6 settembre 2012

ORIA - UNO DEI MOTIVI DELLA NOMINA DI TRE ASSESSORI NELLA GIORNATA DI IERI.

Da tempo il sindaco Pomarico aveva prenotato per soggiornare, insieme al prof. Pino Malva (ex assessore al turismo, sport, spettacolo, cultura e beni culturali) a Faenza dove per 3 giorni a partire da domani 7 settembre si svolgerà il campionato sbandieratori A1, cui parteciperà il Rione Lama, ragion per cui doveva necessariamente ri-nominarlo assessore, anche allo scopo di riunire la Giunta ed autorizzare questa trasferta a nostre spese (NdR: questa parte rettificata con articolo successivo).

A mio parere ciò non è stato però corretto nei confronti degli altri due ex assessori ancora defenestrati, fra l'altro Rossella Pinto è stata vista celebrare un matrimonio civile domenica scorsa, presso palazzo Martini, con tanto di fascia tricolore a tracolla su delega del sindaco. Chiunque al posto suo si sarebbe illuso di essere riconfermato assessore.

Domanda: visto che Pomarico rientrerà ad Oria lunedì prossimo, nominerà oggi gli altri due assessori ed assegnerà le deleghe a tutti, e stabilirà chi dovrà sostituirlo in sua assenza?

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...