giovedì 20 settembre 2012

ORIA - ULTIMA DALLA POLITICA. SORRENTO PASSA NELL'UDC.

CAMBIO DI CASACCA.
Potrei dirvi che sono venuto a conoscenza tramite un'amica chianca, oppure tramite una zanzara, un calabrone, o tramite l'infiltrato speciale, invece dico semplicemnte di essere venuto a conoscenza tramite fonte attendibile, degna di fede.
E' ufficiale: Gianfranco Sorrento ha abbandonato Noi_Centro e da oggi fa parte dell'UDC. In pratica una specie di ritorno del figliol prodigo, poichè nella passata consiliatura Sorrento era un udiccino.
Pare che qualcuno avesse artatamente messo in giro una voce (risultata infondata) secondo la quale la segreteria provinciale di Noi_Centro avrebbe radiato il  predetto Sorrento.
Azzardo una previsione: a breve anche un altro consigliere della maggioranza potrebbe ulteriormente ingrossare le fila dell'UDC.
Concludo con una considerazione: sono del parere che il sindaco sta avendo problemi nell'assegnare le deleghe ai 5 assessori e che forse.... forse .... all'ing. Claudio Zanzarelli non andrà nuovamente quella ai Lavori Pubblici e che (sempre forse ... forse) all'avv. Iacovazzi non andranno tutte le deleghe che aveva la defenestrata Rossella Pinto.
Come andrà a finire? Stante il rafforzamento, l'UdC chiederà maggior visibilità in Giunta? Vedremo ... disse il cieco.
P.S.: Dopo appena un quarto d'ora dalla pubblicazione di questo articolo ho ricevuto  due sms, uno dice che non è possibile il cambio in quanto lo statuto di Noi_Centro lo vieta, mentre l'altro dice che la segreteria provinciale UdC non gradirebbe la presenza di Sorrento. Dicono la verità? Bohhh?

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...